Gli Enti Pubblici possono usufruire del nostro servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale (SAD) per mezzo di gare di appalto. In molti comuni del Veneto collaboriamo già con gli uffici dei Servizi Sociali, mettendo a disposizione delle famiglie in difficoltà il nostro personale per l’assistenza dei loro cari anziani e fragili, con disabilità temporanee o permanenti, anche in strutture di ricovero. Fungiamo, inoltre, da punto d’impiego per numerosi Operatori Socio Sanitari che diventano nostri dipendenti. I collaboratori che selezioniamo sono tutti in possesso di una qualifica professionale rilasciata da organismi di formazione accreditati dalla Regione Veneto.
Fiore all’occhiello tra i nostri servizi socio assistenziali è l’assistenza domiciliare rivolta ai privati. Royal Assistance è il nostro franchising di servizi di assistenza domiciliare per persone fragili, anziane e disabili. Grazie a questo servizio, in oltre 10 anni di attività abbiamo aiutato più di 5.000 famiglie.
Diamo un aiuto concreto ai caregivers assistendo i loro cari nella routine rassicurante della propria casa o presso le strutture ospedaliere e residenziali in cui sono ricoverate.
L’assistenza diurna, notturna e in convivenza è integrata con il servizio di trasporto e accompagnamento assistito per favorire lo svolgimento di terapie. Tutto il nostro personale è scrupolosamente formato per fornire un’assistenza qualificata.
Il servizio di trasporto che offriamo è rivolto a persone non autosufficienti, con mobilità ridotta temporanea o permanente, in seguito a traumi o incidenti.
È un servizio pensato per facilitare gli spostamenti di persone disabili grazie al nostro parco mezzi, omologati per ospitare una carrozzina e tre persone, per esempio includendo un familiare o un’assistente incaricato. In caso di assenza, possiamo fornire, su richiesta, un servizio di accompagnamento utile per il disbrigo di commissioni quotidiane o per effettuare operazioni di check-in presso ambulatori medici.
Anche gli scopi ludici e ricreativi possono essere motivo per contattarci.